Agriturismo Miralduolo
Loc. Ferriera, 58 – 06089 Torgiano (PG)
E-mail: info@miralduolo.com

Parco Nazionale dei Monti Sibillini

“Una catena montuosa che si erge nel cuore dell’Italia fino a raggiungere, con il Monte Vettore i 2.476 m. Un territorio dove la magia della natura, la storia e la cultura locale hanno contribuito a definire una realtà unica ed irripetibile.
Tra le decine di vette che superano i 2.000 metri di quota spiccano il Vettore (2476 m.), il Monte Sibilla (2.175m.), la cima del Redentore (2448 m.), il Monte Priora (2332 m.), il Monte Argentella (2200 m.).
Dall’ asse principale della dorsale appenninica degradano un versante orientale, caratterizzato da valli strette e orientate a nord (le valli dell’Aso, del Tenna e dell’Ambro), e un versante occidentale in cui si rilevano tre caratteristiche depressioni ad alta quota denominate i Piani di Castelluccio (Pian perduto, Pian grande e Pian piccolo).”

Orci varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus et ante ipsum primis in faucibus luctus ultrices

[alloggio_core_button button_layout="outlined" size="large" text="Book Your Stay" link="https://alloggio.qodeinteractive.com/" target="_self"]